lunedì 2 marzo 2009

Da Sonia

Io e te....
Sfioro le tue labbra mentre mi parli e
le accarezzo con un dito ....
e in silenzio osservo i tuoi occhi che
cercano me...
Io e te....
cos'altro di più bello c'è se
non qs'alchimia perfetta in cui
siamo solo noi...
Angelo e demone mi sento
quado poso le mie labbra sul tuo corpo...
Inferno e Paradiso
da vivere anche solo un momento
ma con te....
Attimi preziosi in cui
null'altro esiste se non la musica
dei nostri corpi
a scaldare qs buia stanza
dove improvvismente luce appare....
Io e te...
frammenti di nuvole posate
su un lenzuolo fan da cornice...
si rincorrono e si accoppiano
e la tempesta è in noi...
Io e te....
Così forte è il desiderio
Io e te....
Improvvisamente e semplicement ...
Noi...
STREGAPORFIDIA

http://blog.libero.it/donandoamore

Nessun commento:

Posta un commento