giovedì 5 marzo 2009

Dedicato

Ti vivo e un quadro appare ai miei occhi...

nel tuo sorriso vedo il cielo e

le sue nubi

che sfumano verso l'alto...

Accolgo i tuoi occhi nel mio sguardo e tutto intorno a me

s'accende di calore....

Tocco la tua pelle...delicata...calda e del tuo profumo

m'inebrio

Come miele son le tue labbra posate sulle mie

mentre mi circondi i fianchi e

poesia aleggia su di noi...

Sei cibo per questo corpo che ha fame di amore...

Sei fonte per questa arsura che non mi dà pace...

La stagione dell'amore prende posto in noi...

si arricchisce di sospiri e parole nuove...

Del tuo sapore io mi riempio e...

tutto ha un senso....

e qs tempo ora non ha più spazio......non ha una logica...

ha solo la mia voglia di te...

il tuo trasporto...il tuo volermi...

il tuo rendere giustizia a ciò che sono...

Una donna...la tua donna...

e la felicità ora mi sfiora e mi si siede accanto...

STREGAPORFIDIA


http://blog.libero.it/donandoamore

Nessun commento:

Posta un commento